Ristrutturazione e modernizzazione di ascensori a Misterbianco

L’ascensore è in grado di rivoluzionare l’aspetto interno ed esterno di un edificio: ecco perché da Sicam, a Misterbianco in provincia di Catania, offriamo anche il servizio di ristrutturazione degli impianti, con cui provvediamo a sostituire una o più componenti.

Tra queste, ci occupiamo di parti meccaniche usurate nel tempo ma anche di porte, cabine, quadro di manovra, funi e pulsantiere. Ovviamente, potrai scegliere tra differenti personalizzazioni per quanto concerne l'estetica, che si tratti dell'illuminazione, il tipo di rivestimento che si vuole utilizzare (materiale, colorazione), il pianale, la pulsantiera e numerosi altri dettagli da selezionare con l'ausilio e con un'assistenza sempre attenta e precisa del personale.

Perchè trasformare il tuo ascensore?

Richiedere la ristrutturazione del tuo ascensore significa godere di numerosi vantaggi come:

  • aggiungere valore al tuo appartamento;
  • aumentare il prestigio del condominio;
  • modernizzare e mettere in regola il tuo impianto in pochi giorni;
  • si fa senza polvere, senza rumore, senza muratore;rendere più sicuro il proprio ascensore, per ridurre le spese e il numero di interventi di manutenzione, per renderlo più moderno nell’aspetto o solo per rimodernare la parte meccanica, affidatevi alla nostra esperienza.
     
I nostri tecnici si occupano dell’intera ristrutturazione e riqualificazione di ascensori e montacarichi consegnando nei tempi stabiliti apparecchi che rispecchiano tutte le norme sulla sicurezza.
 
Siamo a tua disposizione per iniziare il progetto partendo da un attento sopralluogo ed elaborando per te un preventivo totalmente gratuito.
 
IMG_0076-1280w
IMG_0196-1280w
IMG_2161-1280w