Manutenzione periodica e straordinaria di ascensori in provincia di Catania

L’ascensore è in grado di cambiare le nostre vite, rendendole più semplici e comode. Ecco perché da Sicam garantiamo un servizio completo che si estende alla manutenzione di ogni tipo di impianto come montacarichi, scale mobili, piattaforme per disabili e servoscale, presso abitazioni private, condomini e uffici.

Per assicurare prestazioni di alta qualità, restiamo sempre aggiornati sulle innovazioni del settore, offrendo soluzioni su misura e interventi di manutenzione attraverso controlli periodici eseguiti ogni 6 mesi, così da rendere ogni impianto efficiente e sempre al top!

Manutenzione periodica

Per la manutenzione di ascensori, pedane, montacarichi e altri macchinari per clienti commerciali e privati, la nostra azienda con sede a Misterbianco effettua controlli periodici per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento di tutti gli impianti.

Il team di esperti valuterà l’usura dei macchinari e identificherà tutte le azioni necessarie da intraprendere in modo che siano efficienti e i più affidabili possibile.

Per farlo, disponiamo di tutti i pezzi di ricambio originali delle principali ditte produttrici di ascensori, così da poter intervenire anche su modelli storici, preservandone il fascino e la funzionalità.

 
 
ascensori-sicam-misterbianco-013-1920w

Manutenzione straordinaria

Il nostro team offre un servizio di manutenzione attivo 24 ore su 24: infatti, in caso di guasto o malfunzionamento dell’ascensore, potrai segnalarlo e ricevere assistenza tempestiva.

Gli operatori telefonici sono appositamente formati e pronti a fornire una soluzione rapida e assistita a qualsiasi tipologia di problema. In caso di guasti, la nostra ditta invierà immediatamente un tecnico specializzato che si occuperà della riparazione e della manutenzione dell’ascensore rimettendolo prontamente in funzione.