CHI SIAMO

SICAM Ascensori

La nostra azienda Sicam nasce nel 1996 e, nel corso di tutti questi anni, è sempre stata aggiornata sulle novità tecnologiche proposte dal settore degli impianti elevatori per garantirti un prodotto sicuro e di alta qualità.

A tale scopo, presso la nostra sede di Misterbianco, prestiamo la massima attenzione all’uso di materiali e accessori particolari, oltre che avvalerci di personale altamente qualificato con un obiettivo comune: garantire le migliori prestazioni, attendibilità e affidabilità concrete.

 
 

IL NOSTRO TEAM

Le nostre risorse

Per garantire la massima sicurezza nel sollevamento di cose e persone, la nostra azienda si avvale di un team di lavoro costituito da tecnici altamente specializzati ed esperti nel campo della manutenzione e installazione di ascensori.
Ogni collaboratore e dipendente della ditta ha completato con successo la propria formazione e frequenta con costanza corsi di aggiornamento tenuti dai principali produttori di ascensori e dei relativi sistemi di controllo, al fine di mantenere elevate le proprie competenze ed essere sempre preparati a eseguire nuove riparazioni e installazioni di impianti di ultima generazione.
L’elevato grado di specializzazione raggiunto, l’affidabilità e la qualità del servizio, i materiali di prima classe, la trasparenza contrattuale e il prezzo competitivo hanno reso Sicam un riferimento per l’installazione di impianti elevatori in tutta la Sicilia orientale.

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia comincia nel 1996 a Misterbianco, in provincia di Catania, divenendo ben presto una realtà con una lunga tradizione alle spalle, creata dai padri e portata orgogliosamente avanti dai figli: Daniele Prestianni e Antonino Amato.

Nel dettaglio, ci occupiamo dell’installazione, manutenzione e ammodernamento degli impianti elevatori per persone e cose, dell’installazione di ascensori per disabili e dell’installazione di piattaforme e scale aeree.

 
 

Contattaci per un preventivo e un sopralluogo
gratuito per i tuoi impianti elevatori